Jennifer Lopez: il suo giovane fidanzato rischia il carcere

A quanto pare  Casper Smart, il giovane ballerino che,  per molti, rappresenta l’uomo che ha fatto perdere la testa a  Jennifer Lopez, ha molti problemi. Il 24 enne, infatti, è stato multato numerose volte ma non ha mai pagato, ed ora rischia seriamente di finire  in carcere.

In base alle informazioni rese dalla stessa polizia americana, e  riportate dalla rivista  ‘People’, si è appreso che  Casper non è, poi, una persona così tranquilla, in quanto ha collezionato tantissime multe per i più svariati motivi: dall’eccesso di velocità alle corse clandestine.

Per sfuggire ai tentacoli della  legge, pare che la nuova fiamma della Lopez abbia addirittura  provveduto a pagare una cauzione di ben 26.ooo dollari, ma ciò non gli ha consentito di mettersi in pari con l’erario.

Casper si presenterà dinanzi ai giudici il 5 gennaio 2012, ma entro tale data dovrà aver espletato anche 10 giorni di servizio civile  a cui è stato obbligato. In tale udienza verrà stabilito se il compagno della Lopez è colpevole, e, se così fosse , rischierebbe di stare in carcere almeno 90 giorni e pagare una sanzione pari a 500   dollari.

Jennifer Lopez e Casper Smart flirtano solo da qualche settimana ma sembra che tra essi ci sia una grande sintonia. La coppia ha trascorso il giorno del Ringraziamento sull’isola di Kauai, che si trova nello stupendo  arcipelago delle Hawaii.

Dopo la dolorosa rottura con  il cantante Marc Anthony, Jennifer Lopez si è subito ripresa grazie alla conoscenza del giovane ballerino. Ora, però, bisognerà vedere come la cantante si comporterà di fronte ai problemi con la giustizia che ha il  suo giovane compagno. Se, effettivamente, Jennifer è innamorata, non saranno queste problematiche a indurla a lasciare Casper.

Impostazioni privacy