Posta Prioritaria: Stasera Maria De Filippi su canale 5

Il seguitissimo programma strappa lacrime di Maria De Filippi “C’è posta per te” ha chiuso i battenti, per questa stagione televisiva almeno, la settimana scorsa, portando a casa ascolti alti. Stasera però ci verranno riproposti i momenti più belli della trasmissione. Ma non solo. Questa sera infatti, per tutti gli appassionati del programma, verranno mostrate anche le partecipazioni delle star di Hollywood, Kevin Costner, Julia Roberts e Richard Gere.

Maria De Filippi chiude la stagione televisiva di “C’è posta per te” e come ogni anno porta ascolti abbastanza alti, e ormai è diventato un programma consolidato della rete Mediaset. C’è posta per te nasce ufficialmente nel 2000 e subito entra nei cuori della gente.

Il segreto del programma, arrivato alla sua undicesima edizione, è  il format che si basa su storie vere, racconti di gente che non si parla da anni, che non si vede da altrettanto, e che fa sempre molto effetto sullo spettatore da casa, che magari si rivede in alcune delle storie proposte da Maria De Filippi.

La signora Costanzo quindi chiude l’undicesima edizione del programma e stasera ripropone il meglio di questa stagione, finita sabato scorso.Tornerà l’anno prossimo C’è posta per te? Ovviamente ancora è presto per parlarne, anzitutto perché Maria De Filippi attualmente è impegnata con altri due programmi cardine di Mediaset ovvero Uomini e Donne e Amici, e poi perché a Maria De Filippi nel mese di Giugno scadrà il contratto Mediaset e quindi ancora non c’è nulla di definitivo.L’appuntamento con Posta Prioritaria è per stasera alle 21,10 su canale 5.

Impostazioni privacy