Probabili formazioni Cagliari – Bologna

Tra Cagliari e Bologna sarà una vera e propria sfida salvezza. La formazione sarda deve assolutamente centrare la vittoria dopo un’ultima parte di stagione disastrosa in cui ha collezionato solo sconfitte, ben quattro nelle ultime quattro gare ufficiali, Coppa Italia compresa. La squadra di Pioli proverà a fare il colpaccio e risalire in classifica.

QUI CAGLIARI

Ballardini ritrova finalmente Cossu, ma perde Biondini. Il tecnico sardo dovrà rinunciare anche ai vari Astori, El Kabir e Nenè. La squadra scenderà in campo con il 4-3-1-2. Agazzi in porta, difesa a quattro con Pisano e Agostini sulle fasce, Canini e Ariaudo sarà la coppia centrale. A centrocampo giocheranno Conti, con Ekdal e Nainggolan. Cossu sarà il trequartista dietro la coppia d’attacco formata da Thiago Ribeiro e Larrivey. Ballardini si porterà in panchina i seguenti giocatori: Avramov, Perico, Gozzi, Rui Sampaio, Murru, Ibarbo e Ceppelini.

QUI BOLOGNA

Stefano Pioli farà partire dalla panchina i vari Diamanti, Gimene e Di Vaio. Si affiderà al 4-3-2-1. Gillet difenderà la porta, la difesa sarà a quattro con Raggi, portanova, Antonsson e Morleo. Il centrocampo sarà a tre con pulzetti, Taider e Casarini. Alle spalle dell’unica punta Aquafresca giocheranno Kone e Ramirez. Pioli si porterà in panchina i seguenti giocatori: Agliardi, Garics, Loria, Khrin, Diamanti, Gimenez e Di Vaio. Il bomer romano non è assolutamente in forma e non è il Di Vaio delle scorse stagioni, molto probablmente l’età comincia  a farsi sentire.

Impostazioni privacy