Ti lascio una canzone: Finale con Emma Marrone e Umberto Tozzi

Mentre Sabato scorso abbiamo assistito alla chiusura della stagione televisiva di C’è posta per te, questa sera tocca ad Antonella Clerici chiudere( per adesso almeno) il talent show musicale Ti lascio una canzone. Vediamo un pò cosa vedremo stasera e quindi cosa verrà proposta peril grande finale.

Anzitutto ricordiamo che a Ti lascio una canzone, vince la canzone e non il cantante, a differenza di quello che avviene a Io Canto e quindi vediamo quali canzone si sfideranno stasera in finale: L’immensità, Parla più piano, Sei nell’anima, La voce del silenzio, Un amore così grande, Con te partirò , Profeta non sarò, Il mare calmo della sera, Il canto della terra’e Casa Bianca. Le canzoni sono davvero belle e quindi sarà molto difficile, sia per il pubblico da casa che per quello in studio, decretare il vincitore assoluto di questa edizione di Ti lascio una canzone.

Un ruolo importante spetta anche alla giuria di qualità, ai quali toccherà scegliere l’interprete migliore. La giuria di qualità è cosi composta: Massimiliano Pani, produttore discografico ma soprattutto figlio di Mina e Corrado Pani, Orietta Berti e il compagno di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti. 

Ovviamente non mancheranno gli ospiti e stasera si chiude con Emma Marrone, Umberto Tozzi, Little Tony, i soprano Cecilia Gasdia e Daniela Dessì e il tenore Joseph Calleja. Insomma tutto è pronto per il gran finale, ma Antonella Clerici dovrà vedersela con Maria De Filippi,che andrà in onda con Posta Prioritaria.Chi vincerà la sfida televisiva questa sera? I ragazzi di Ti lascio una canzone ritorneranno la settimana prossima, con una puntata speciale e poi il 23 di Dicembre andranno in scena con una puntata d’eccezione, basata tutta su canzoni natalizie. L’appuntamento con la finale di Ti lascio una canzone è per stasera alle 21,10 su Rai 1.

Impostazioni privacy