Calendario 2012 per le donne: le foto dei rugbisti australiani

Dopo aver parlato dei numerosi calendari 2012 volti ai signori maschietti, oggi, segnalo questo calendario rivolto alle signore che vogliono vendicarsi del mondo maschile; il calendario 2012 Footy Ink dei rugbisti australiani. Le immagini sono molto eloquenti sul loro stato fisico, soprattutto i tatuaggi sono messi in bella mostra sui muscoli disegnati ad arte sui fisici perfetti.

Parliamo di dodici mesi e altrettanti affascinanti sportivi che con il loro occhio da duro e sguardo ipnotico attireranno sicuramente l’attenzione di molte giovani ed anche meno giovani donne, capaci di apprezzare il genere.

Si tratta  di uomini che non nascono sicuramente così, che dedicano molte ore allo sport che hanno una cura particolare per l’alimentazione, e che dedicano tante ore agli allenamenti richiesti per la loro professione agonistica. Il calendario 2012 Footy Ink è rappresentato dagli atleti della squadra di rugby australiana che giocano molto sui loro bicipiti e spalle possenti con torso nudo scolpito. Dodici lunghi mesi che ben poco lasciano carpire l’attenzione dei giorni e delle settimane. Le fotografie sono di fatti l’attrattiva principale delle signorine che si approprieranno questo calendario 2012 Footy Ink.

Esiste inoltre una nobile causata dalla vendita di questo calendario, gli introiti infatti saranno donati alla ricerca per il cancro.

Sicuramente un motivo nobile che unito all’idea: anche l’occhio vuole la sua parte; spingerà molte fanciulle a farsi promotrici della ricerca e al contempo appagando, per una volta, anche una piccola fantasia remota, quella di avere il loro personale calendario da tenere riservato per la propria camera personale.

Impostazioni privacy