Ferdinando Giordano dimentica Angelica e lei rinasce con Guendalina

Continua a far parlare Ferdinando Giordano, ex gieffino, ma questa volta non per la fine della relazione con Angelica Livraghi sua fidanzata dai tempi del Grande Fratello, questa volta di mezzo ci sono brevi flirt, che hanno portato Angelica a dimenticare per sempre il suo ormai ex fidanzato. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire questo improvviso cambio di rotta da parte dell’ex gieffino.

Tutto ha inizio o per meglio dire, tutto finisce a inizio Ottobre quando dalla pagina Facebook di Angelica arriva un comunicato inatteso: “Ferdinando e Angelica si sono lasciati”. Da quel giorno cominciano le comparsate in tv, e i diretti protagonisti, rimbalzati da un programma all’altro si dicono convinti di questa scelta, o per meglio dire Ferdinando si dice convinto di questa scelta. Lei piange e assorbe il colpo.

Non si capiscono bene i motivi di fondo,ma a lui sfuggono delle parole pesanti, che si possono riassumere cosi: “Dopo il Grande Fratello ho vissuto una favola, ma ora mi sono svegliato”. Intanto comincia la nuova edizione del Grande Fratello, e quindi i nuovi protagonisti “rubano” la scena televisivi ai “vecchi” gieffini, che cominciano a fare i  conti con la dura realtà.Ma non finisce qua. Almeno non per Ferdinando.

L’ex gieffino infatti viene pizzicato in compagnia di personaggi noti come l’ex gieffina Mara Adriani, l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci e poi una misteriosa mora, che sembrerebbe essere una futura corteggiatrice di Francesco Monte. Insomma Ferdinando sembra proprio aver messo da parte la storia con Angelica. Lei però decide di voltare pagina e inizia a frequentare la sua rivale storica, Guendalina Tavassi. Angelica e Guendalina infatti vengono pizzicate in discoteca, scatenate come non mai. Accantonati i vecchi rancori, ora si guarda solo al futuro.

Impostazioni privacy