Fiorello: Anticipazioni e ospiti terza puntata

Ci attende stasera l’appuntamento più amato e seguito del Lunedì ovvero il nuovo show di Fiorello, #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Vediamo quindi un pò cosa ci riserva per la terza puntata, lo showman campione d’ascolti.

La giornata inizia come sempre su Twitter dove Fiorello ha postato queste parole: “Stasera pezzo bellissimo cu me frati!!”. E’ proprio lo showman ad anticipare che stasera ci sarà come ospite suo fratello Beppe Fiorello, che negli ultimi anni lo vediamo spesso protagonista di fiction di successo, mandati in onda su Rai 1. Ma Beppe Fiorello non sarà l’unico ospite di questa fantastica serata; Per gli amanti della musica ma non solo,ci saranno Biagio Antonacci ed Elisa; L’artista friulana infatti presenterà proprio da Fiorello il suo ultimo lavoro discografico “Love is requited”, singolo che anticipa l’album americano“Steppin’ on water“, in uscita a fine gennaio.

Ospite internazionale questa sera Tony Benett, crooner italo-americano, ritornato alla ribalta con Lady Gaga e la canzone “Lady is a tramp”.Questa sera sarà Fiorello a vestire i panni di Lady Germanotta;Inoltre un’altra imitazione attesa è quella di Morgano e Ariso,che sta facendo impazzire il web.Chissà a chi toccherà subire il commento dei giudici di X Factor; Poi sul resto ovvero su monologhi e battute c’è silenzio assoluto.

Durante la conferenza stampa a Fiorello scappa una piccola anticipazione di quello che ci aspetta: “Mi sa che stasera parlo con Putin”. Quindi dopo la Merkel e Sarkozy, destinatario delle parole dello showman questa sera, sarà il premier russo Vladimir Putin.Chissà da chi si farà aiutare per comunicare in russo con il presidente. L’appuntamento con Fiorello è per stasera alle 21:10 su Rai 1.

Impostazioni privacy