Grande Fratello 12: Riassunto e anticipazioni

Il Grande Fratello la settimana scorsa ha visto l’entrata in casa di tre nuovi concorrenti: Armando, Martina e Vito. L’entrata dei concorrenti ha messo un pò in subbuglio gli equilibri, conquistati in quest’ultimo mese dagli altri coinquilini.

L’atmosfera in casa è cambiata dopo l’uscita di Filippo, nel senso che tra i coinquilini avvengono meno litigi e più confronti “civili”, chiaro segno che la presenza in casa del concorrente eliminato,creava molta tensione. In casa molte cose sono cambiate.Anzitutto le due amiche Chiara e Caterina hanno litigato, e quindi prendono le distanze; Sopratutto Caterina prende le distanze da Chiara e Ilenia e cosi il gruppo storico si divide.

Mentre il resto della casa comincia a vedere una Caterina diversa, la nuova arrivata Martina fa fatica ad integrarsi all’interno del gruppo, sopratutto in quello delle ragazze, dove forse un pò per invidia, non l’accettano del tutto.Ma se da un lato Martina non lega con le donne, sembra invece aver stretto una “calda amicizia con Luca”, scatenando cosi la gelosia di Enrica, che non accetta queste attenzioni e mette lo Squalo di fronte ad un bivio “O me o lei”.

La gelosia di Enrica non è l’unica che si scatena in casa infatti anche Chiara ha avuto una reazione esagerata nei confronti di Martina, che si è osata avvicinare al suo “Amedeo”;Chiara aggredisce verbalmente la concorrente torinese, scatenando il putiferio in casa. Stasera quindi Alessia Marcuzzi parlerà proprio di queste nuove evoluzioni in casa, dove al centro di tutto c’è la concorrente Martina; Stasera inoltre scopriremo chi uscirà dalla casa tra Kiran, Valeria e Leone.

Impostazioni privacy