Mario on Tour: le date di Dicembre

In occasione del Natale, Nintendo ha deciso di portare uno dei suoi storici personaggi, Super Mario, in giro per differenti centri commerciali del Bel Paese: un’occasione per promuovere le console dell’azienda di Iwata, così come i nuovi software, ma anche e sopratutto per poter provare tutte le novità grazie alle numerose piattaforme che saranno di volta in volta installate.

Proprio come per il Pokémon Winter Camp, qui sarà possibile provare i nuovi titoli appena usciti per l’ultima console portatile dell’azienda, la Nintendo 3DS, questa volta dedicati al mondo di Mario, Luigi e tutti i loro infiniti amici e nemici. Sto parlando di Super Mario Land 3DS e Super Mario Kart 7, il primo uscito il 18 Novembre, mentre il secondo atteso per il prossimo Venerdì 2 Dicembre.

Un’occasione per poter, finalmente, provare i due attesissimi titoli, incaricati di risollevare le sorti di una console partita davvero male, per poter giocare qualche partita gratis, intraprendere sfide in multiplayer e per poter portare a casa qualche (sempre ben gradito) gadget a tema: il tutto, ovviamente, in maniera totalmente gratuita e accompagnato da animazione per i più piccoli!

Dopo gli incontri di Novembre a Roma e Bologna, il Mario on Tour attende tutti i videogiocatori in tre ulteriori date, partendo proprio dal prossimo fine settimana (il 3 e 4 Dicembre, presso il Centro Commerciale Orio Center di Bergamo) per poi proseguire a Catania (10 e 11 Dicembre, presso il Centro Commerciale Le Zagare) e terminerà il 17 e 18 Dicembre a Torino, presso l’8 Gallery. Le postazioni saranno aperte dalle ore 10 alle ore 20 sia del Sabato che della domenica.

Impostazioni privacy