Sanremo 2012, tra i Big anche Morgan, smentita Noemi

La ruota sembra girare per Morgan: escluso dal Festival di Sanremo nel 2010 a causa delle sue dichiarazioni riguardo al consumo di droga, appare invece quest’anno tra i nomi dei Big che iniziano a venire allo scoperto. Merito, anche, della crescente popolarità e dell’affetto di una parte sempre crescente di pubblico che l’artista ha saputo conquistare vestendo i panni del giudice, eccentrico e passionale, nel talent show X Factor.

La notizia della partecipazione a Sanremo 2012 è stata divulgata dallo stesso Morgan tramite una recente intervista: si tratta della prima dichiarazione ufficiale riguardo alla prossima edizione del Festival, che si svolgerà dal 14 al 18 febbraio presso il teatro Ariston, sede storica della manifestazione. Le parole di Morgan sono state chiare: non solo l’artista calcherà il palco, ma lo farà nei panni del concorrente.

Era stata data invece per certa, eppure ha dichiarato che non parteciperà, l’ex concorrente di X Factor Noemi, che ha dichiarato nel corso di una recente intervista televisiva di non essere stata contatta e soprattutto di non avere una canzone pronta per un evento tanto importante quanto Sanremo.

Continuano a girare, nel frattempo, i nomi di coloro che vengono considerati tra i possibili Big, anche se per ora non sono circolate né smentite né conferme. Massiccia, a quanto pare, la partecipazione di artisti provenienti dai talenti show, che si sono poi rivelati in grado di conquistare le vette delle classifiche italiane: tra questi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Loredana Errore. Sul palco ci si potrà inoltre aspettare la presenza di Michele Zarrillo, Nina Zilli, Syria, Nek, Samuele Bersani, L’Aura e Francesco Renga, mentre per ora l’unico duetto reso noto è quello tra Pacifico e gli Afterhours.

Impostazioni privacy