Un Black Friday da leoni: Apple incassa cifre record!

Come vi abbiamo già detto, nel giorno del Black Friday Apple ha deciso divenire più buona. L’azienda solo in rarissime occasioni decide di scontare i suoi pregiati prodotti marchiati dalla famosa mela. Per tale motivo, gli utenti si precipitano immediatamente quando Cupertino decide di travestirsi da Santa Claus!

Il 25 novembre gli store hanno esposto dei prezzi convenienti che consentivano di acquistare, non solo molti accessori a costi minorati, ma anche gli apparecchi della Apple. L’unico che non è stato scontato è stato l’intoccabile iPhone: nessuna riduzione per il desiderato mela telefono.

Le offerte permettevano di risparmiare una buona manciata di euro. L’iPad 2, ad esempio, veniva proposto a 448 euro al posto dei classici 484 euro, oppure la smart cover si poteva mettere nel carrello con un risparmio di 11 euro. Insomma, poteva essere conveniente procedere con l’acquisto, ma di certo non era un’occasione imperdibile che vi concedeva la possibilità di comprare i prodotti a dei prezzi stracciati! Eppure gli utenti non hanno potuto fare a meno di affollare gli Apple Store (virtuali e reali)  e acquistare, acquistare e, ancora, acquistare! Una fonte anonima ha inviato il resoconto della giornata del Black Friday al noto sito 9to5mac per evidenziare il successo di Cupertino. Effettivamente, il trionfo c’è stato. La Apple è riuscita ad incassare cifre spropositate che hanno superato di ben 4 volte i normali acquisti che avvengono ogni giorno.

Le statistiche riguardano unicamente il territorio statunitense. Dell’Italia non giungono precise informazioni, ma le vendite saranno state sicuramente più alte, anche se non toccheranno il record americano.

Impostazioni privacy