Baciati dall'amore: Puntata di Martedì 29 Novembre

Stasera andrà in onda la terza puntata della fortunata fiction di Canale 5 “Baciati dall’amore” che conta la partecipazione di Pietro Taricone.La vicenda ruota intorno a Carlo, architetto mancato, che si ritrova a dover crescere da solo ben 5 figli e Valentina, bella biologa, promessa sposa a Tommaso, ricco avvocato.

Carlo e Valentina si incontrano casualmente e da subito è amore a prima vista. Qualcosa e qualcuno però tenta di rompere la magia e l’amore tra i due sembra proprio non voler decollare. Vediamo cosa ci aspetta la terza puntata.

Valentina si dice pronta a sposare Tommaso,anzi chiede che vengano anticipate le nozze.Il fidanzato di Valentina bacia accidentalmente Luce, sorella di Valentina; Cambierà qualcosa?Carlo nel frattempo, ottiene il compito di ristrutturare la villa comunale,e questa è una buona occasione per dimostrare alla sua amata Valentina di essere un vincente. Antonio (Pietro Taricone) si innamora della bella veterinaria Carolina. Gaetano, sempre rinchiuso in carcere dirige con successo Romeo e Giulietta. Tommaso invece scopre che Valentina prova del sentimento per Carlo e cosi decide di mettere fuori gioco il suo rivale.

La fiction vanta la regia di Claudio Norza e vede come protagonisti: Giampaolo Morelli nel ruolo di Carlo Gambardella, Gaia Bermani Amaral-Valentina Trevisol, Lello Arena e Maurisa Laurito sono i genitori di Carlo-Gaetano e Concetta, Antonio è il fratello minore di Carlo interpretato da Pietro Taricone, Marco Columbro invece è il papà di Valentina-Italo e poi c’è Tommaso, fidanzato di Valentina interpretato da Flavio Montrucchio. Riusciranno Valentina e Carlo a coronare il loro sogno d’amore? L’appuntamento con “Baciati dall’amore” è per stasera alle 21,10 su canale 5.

Impostazioni privacy