Calciomercato Atalanta, Ferguson vuole Gabbiadini

Manolo Gabbiadini, nonostante in questo avvio di stagione non abbia trovato molto spazio, ha molti ammiratori.

Il giovane attaccante dell’Atalanta si è messo in luce nell’Under 21 di Ciro Ferrara, dimostrando di avere i numeri per diventare un campione. Il Milan e la Juventus hanno messo da tempo gli occhi sul ragazzo, ma dall’Inghilterra è arrivata la notizia che il Manchester United di Alex Ferguson è pronto a portarlo in Premier League. il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

L’Atalanta, che punta forte su Gabbiadini, non ha intenzione di cederlo. Il procuratore del giocatore, Silvio Pagliari, ageha sottolineato come la società bergamasma abbia intenzione di rimandare al mittente qualunque offerta arrivi: “Gabbiadini è un giocatore che ha molte qualità, ma l’Atalanta non ha intenzione di cedere nessuno dei suoi gioielli“.

Rimarrà in nerazzurro anche German Denis , autore fin qui di una stagione spettacolare, al di là delle più rosee aspettative. Denis è arrivato in prestito dal Napoli. L’Atalanta ha tutta l’intenzione di riscattarlo e potrebbe farlo già nella prossima sessione del mercato. Ovvio che le buone prestazioni della punta argentina abbiano attirato l’interesse di molti club, soprattutto stranieri,  ma Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Atalanta, ha ammesso che il giocatore è un punto fermo della squadra e non si muoverà assolutamente: “Non ce l’ha chiesto nessuno, tanto meno l’Inter. Abbiamo un diritto di riscatto che eserciteremo sicuramente, come deciso con il presidente“.

Impostazioni privacy