Calciomercato Palermo, piace Borriello

Il Palermo è molto attivo sul mercato, a gennaio si punterà a rafforzare la squadra.

La società di Zamparini è alla ricerca di un attaccante che possa fare la differenza e dare maggiore peso al reparto avanzato. Due sono le piste che si seguono con particolare attenzione. Il primo nome sulla lista è quello di Marco Borriello, attaccante della Roma, e Fabio Quagliarella, punta della Juventus. Due ipotesi suggestive, ma difficilmente realizzabili, sia per il prezzo dei giocatori, sia perchè le due punte hanno voglia di dimostrare il loro valore nei rispettivi club. 

Il tecnico Mangia è soddisfatto della rosa che ha a disposizione, tuttavia ha ammesso che il Palermo ha già preso diversi giocatori: “A gennaio arriveranno rinforzi. Vasquez è un calciatore importante del Belgrano. Si potrà rivelare un giocatore importante per il Palermo, dandogli tempo di ambientarsi. La squadra è di alto livello ma vogliamo rinforzarla. Arriverà un’altra punta giovane, di prospettiva come Mehmeti e tentiamo di bloccare qualche giovane per giugno. Avevamo l’opzione per Ocampos del River Plate ma il giocatore è rimasto in Argentina perché il club ha esercitato l’opzione del controriscatto”.

La squadra sta giocando molto bene e sta disputando un gran bel campionato, soprattutto se si pensa alle tante partenze e ai tanti giovani in rosa. La vittoria sulla Fiorentina è ancora negli occhi del tecnico:Ci godiamo un’ottima classifica ma tentiamo di migliorare il trend fuori casa. Abbiamo ora impegni in trasferta contro Parma, Catania e Novara. Vogliamo fare punti, certamente non rimarremo a 0 nella casella di vittorie fuori casa e di gol”.

Impostazioni privacy