Dead Island – Bloodbath Arena

Non ne avete ancora abbastanza di trucidare non morti? Volete un posto in cui la carne da tritare non manchi mai?Comprate Dead Island- Bloodbath Arena, primo DLC prodotto dai ragazzi di Techland. Il gioco sarà di sponibile a dieci euro.

La base di questa espansione è l’idea della classica arena in cui dovremo sconfiggere orde sempre più numerose di zombie assortiti e ben armati in compagnia o in singolo giocatore, la formula quindi è praticamente quella già vista in giochi come Gears of War. L’elemento sicuramente positivo di questo DLC è il totale collegamento fra la modalità arena e il gioco vero e proprio per cui tutto ciò che avremo ottenuto in uno sarà automaticamente trasposto nell’altro siano essi denaro, armi o upgrades.

Gli zombie arriveranno copiosi ogni trenta secondi, per ogni ondata il numero, la varietà di nemici e il loro armamentario aumenterà. Le arene a nostra disposizione saranno quattro e differiranno per ambientazione e difficoltà degli scontri. In effetti le ambientazioni rivestiranno un ruolo importante in termini di gameplay poiché, per esempio, combattere al buio darà handicap e benefit differenti rispetto ai combattimenti alla luce e così pure gli ambientio aperti da quelli chiusi.Oltre al massacro nudo e crudo saremo anche coinvolti in sfide che ci proporranno per esempio di resistere ad una ondata di nemici senza usare medikit. se completate, restituiranno in cambio somme in denaro direttamente proporzionali alla loro difficoltà.

il livello di sfida proposto è molto elevato soprattutto nelle arene difficile ed estrema, sullo schermo ci sarà una vero e proprio inferno difficile da gestire, per queste sfide infetta è caldamente consigliato, se si vuole portare a casa la pelle, la compagnia di almeno un altro giocatore.

Impostazioni privacy