Grande Fratello 12: Mirko fa le valigie e abbandona la casa

Il Grande Fratello, qualche ora fà, ha diramato un comunicato in cui dichiara l’uscita dalla casa di Mirko D’Arpa.Ecco il contenuto del comunicato choc: “Questa notte alle ore 01.35 Mirko ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali. Il concorrente ha ritenuto di non voler perdere altro tempo e ha chiuso definitivamente dietro di sé la Porta Rossa.” Ma perché Mirko ha deciso improvvisamente di lasciare la casa?

Dobbiamo fare un passo indietro e tornare alla puntata di ieri del Grande Fratello; Ieri sera Alessia Marcuzzi chiama in privato Mirko, e gli mostra una lettera misteriosa. La conduttrice invita Mirko a leggere la lettera solo se lo vuole realmente, quindi senza alcuna “costrizione”; Il concorrente romano però reagisce negativamente e riprende la lettera che non vuole mostrare a nessuno. Alessia dice che rispetta la sua scelta ma ad un certo punto interviene Alfonso Signorini che, senza peli sulla lingua, dice a Mirko di aver voluto marciare su questa cosa, portando agli autori la lettera solo “per ingolosirli” . Il romano reagisce duramente e accusa Signorini di essere solo “curioso“. Insomma tra i due scattano scintille.

Mirko rientra in casa, ma cambia atteggiamento ed umore. Innervosito Mirko, finita la diretta comincia a dire di voler lasciare la casa. Gli altri ragazzi cercano di fargli cambiare idea ma inutilmente. Mirko lasca definitivamente il Grande Fratello.

Non si capiscono i motivi di questo improvviso cambiamento di Mirko; Forse il timore di dover leggere la lettera, forse i rimproveri di Signorini,ma qualcosa è successo e Mirko decide di chiudere con il Grande Fratello. Il dubbio rimane.

Impostazioni privacy