iPhone 4S: problemi durante le chiamate, difetto hardware?

Dopo aver acquistato il nuovo mela telefono, l’iPhone 4S, gli utenti credevano di avere fra le mani un gioiello. Dopo poco tempo di utilizzo, però, moltissime persone sono rimaste profondamente deluse dal terminale che mostra parecchie problematiche.

Uno dei maggiori difetti è sicuramente la batteria che possiede una scarsissima autonomia. L’azienda ha affermato che la situazione si risolverà presto con un nuovo update, visto che il precedente aggiornamento non è riuscito a sanare i bug che stressano eccessivamente la carica del telefono.

Non poter sfruttare il proprio iPhone per parecchie ore è sicuramente una situazione snervante, ma non avere la possibilità di effettuare una comune telefonata lo è ancora di più! Tanti utenti hanno dichiarato di non riuscire a fare delle chiamate prive di disturbi. Molti parlano di un rumore di fondo, altri di voci metalliche, insomma il futuro aggiornamento dovrà necessariamente sanare anche tale aspetto fondamentale. In realtà con iOS 5.0.1 alcuni utenti sono riusciti a risolvere il problema delle chiamate, altri invece lo riscontrano ancora. Sul forum ufficiale della Apple si inizia a sollevare un’allarmante ipotesi: e se fosse un problema hardware?

Un utente ha affermato di aver eseguito svariati i test che aumentano le preoccupazioni: utilizzando l’assistente vocale Siri, dichiara il fruitore, con il 3G attivato si sente un fastidioso rumore. Se invece si attiva il Wi-Fi e la modalità aereo, la problematica non è presente. L’utente, quindi, ipotizza che possa essere un problema legato al modulo 3G.

L’iPhone 4S avrà davvero dei problemi hardware, oltre ai molteplici bug presenti nel sistema operativo?

Impostazioni privacy