Kate Moss: look fetish ai British Fashion Awards 2011

La famosa top model Kate Moss riesce sempre a far parlare di sé, sia quando è in privato che in occasione di apparizioni pubbliche. Ebbene, anche durante i British Fashion Awards 2011, Kate è riuscita a calamitare l’attenzione dei fotografi e paparazzi per il suo look, sicuramente inedito.

Per una volta, forse,  Kate Moss ha voluto accantonare la sua sensualità e presentarsi con uno stile alquanto  fetish in quello che è definito da molti come  l’avvenimento più glamour dell’anno. La famosa top model ha indossato, infatti,  un abito color  argento che faceva risaltare il  suo fisico perfetto. Sopra il vestito, però, vi era una rete nera che lo ha reso veramente lugubre, tanto da oscurare tutta la sensualità di Kate.

Il vestito indossato per la serata dalla Moss, poi, era molto trasparente e caratterizzato da forti contrasti tra il bianco e il nero, proprio per attirare l’attenzione.  La modella, bionda più che mai,  aveva messo il suo solito rossetto color rosso fuoco, a testimonianza della sua indole ribelle. Durante la serata tutti gli occhi erano su Kate, per via del suo inedito vestito, anche se, stavolta, non ha compiuto alcuna  bravata, a cui ci  ha abituati. Forse Kate ha messo veramente, nei limiti, la testa a posto, lasciando alle ragazze più giovani il compito di sconvolgere le serate di gala.

La serata dei British Fashion Awards 2011, comunque, è stata, dal punto di vista dei vestiti indossati, alquanto monotona.  Le varie celebrità, come Victoria Beckham e  Kate Hudson hanno indossato bellissimi vestiti, ma non tali da suscitare l’attenzione come quello indossato da Kate Moss, che ha portato una ventata di originalità.

Impostazioni privacy