Milan, Drogba dice di no!

Che il Milan sia alla ricerca di un attaccante, non è una novità. L’operazione al cuore di Antonio Cassano e i problemi con Pippo Inzaghi, rendono quasi obbligatorio un intervento sul mercato da parte della società. Tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni: da Tevez a Borriello, da Maxi Lopez a Drogba. Proprio quest’ultimo, però, deve essere depennato dalla lista dei papabili, dopo le parole del suo procuratore.

L’attaccante, in rotta col Chelsea, nonostante sia molto utilizzato da Vilas Boas, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2012, e nessuna intenzione di rinnovare. Proprio per questo il Milan, da sempre interessato al mercato degli svincolati di lusso, si è buttato a capofitto sul fortissimo attaccante ivoriano, presentando un’offerta al calciatore.

Il Milan ci ha contattato -ha dichiarato l’agente-, ma ho detto di no perché l’offerta di prenderlo in prestito con un’opzione per l’acquisto non ci interessa.

Nessun interesse nemmeno al prolungamento col Chelsea: “Allo stesso modo non ci interessa l’opzione di prolungare con il Chelsea per un altro anno. Alla sua età, Didier non ha nulla da dimostrare come calciatore. Superati i trent’anni, un giocatore deve pensare di andare in un club che lo paghi il più possibile. Per questo andrà dove l’offerta economica sarà migliore. Potrebbe essere negli Stati Uniti, in Qatar, in Russia o da qualche parte in Asia. Ovunque sia conveniente dal punto di vista finaziario“.

Che dire: evviva l’onestà!

Impostazioni privacy