Paris Hilton non conosce la crisi: ha acquistato una Ferrari California

Ci sono persone che nella propria vita non riescono neanche a comprarsi un’utilitaria nuova, ricadendo sempre sul mercato dell’usato, e chi, invece, non ha problemi a staccare un assegno di 300.000 euro per portarsi a casa la vettura dei propri sogni. E’ proprio vero che la vita non è uguale per tutti.

Tipico esempio di persona che dalla vita ha sempre avuto tutto, è la ricca ereditiera Paris Hilton, che, non paga della quantità e qualità di vetture che ha nel suo box, ha deciso di acquistare una bella  Ferrari rossa.

A quanto pare la splendida vettura sportiva rappresenta un regalo di Natale che Paris Hilton si è  voluta fare con largo anticipo. La ricca ereditiera ha comprato la costosa auto italiana  proprio mentre tantissime persone, negli Usa, sfruttavano  il Black Friday, ossia il giorno successivo al Thanksgiving,  per beneficiare dei tradizionali forti sconti e sopravvivere così alla crisi. Dopo aver acquistato la prestigiosa vettura, Paris ha voluto rendere compartecipi della sua felicità tutti i  suoi conoscenti, mediante il popolare social network Twitter, sottolineando la grande contentezza  per aver comprato una vettura così bella e divertente da guidare. Sembra che Paris si sia recata nel concessionario Ferrari indossando un vestito con un grande spacco sulla schiena, e scarpe con tacchi altissimi.

In realtà questa Ferrari California Spider è solo una delle tante vetture lussuose presenti nel parco auto di Paris, che annovera, tra l’altro ben due Bentley e una Range Rover.  Lo stile di vita di Paris, è indiscutibile, fa rimanere  a pensare, soprattutto alla luce del fatto che la notorietà non è dovuta ai suoi meriti, come è stato sottolineato da molte riviste.

Impostazioni privacy