Sarò sempre tuo padre: Anticipazioni puntata di Martedì 29 Novembre

Staserà Mediaset e Rai si sfideranno a suon di fiction; Mentre su Mediaset andrà in onda la fortunata serie che conta la partecipazione di Pietro TariconeBaciati dall’amore”, su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di “Sarò sempre tuo padre” che vede come protagonista Beppe Fiorello.

Ieri sera la partecipazione di Beppe Fiorello a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, non è stata casuale perché anticipatoria della nuova fiction di Rai 1, ovvero una sorta di lancio televisivo, che vede appunto protagonista il fratello minore di Fiorello.

La fiction affronta un argomento molto forte e soprattutto attuale, ovvero quello dei padri separati; Il tema è davvero importante e susciterà delle polemiche. La storia ruota intorno ad Antonio (Beppe Fiorello)  Diana (Ana Caterina Morariu); Antonio e Diana vivono felici la loro vita matrimoniale e da questa unione nasce Andrea (Dario Florica). In famiglia va tutto a gonfie vele, fino a quando un giorno il marito scopre che la moglie non lo ama più.Da lì cominciano i problemi per Antonio, che triste e nervoso per la lontananza della famiglia, perde il lavoro. Antonio però un giorno decide di ricominciare da capo e vuole ottenere la custodia del  figlio, iniziando cosi una dura battaglia legale.

La fiction è tratta da una storia vera, e parla appunto di un padre separato, che lotta con problemi economici, familiari e lavorativi. Per la regia di Lodovico Gasparini, l’appuntamento con la prima delle due puntate di  “Sarò sempre tuo padre” è per stasera alle 21,10 su Rai1. Riuscirà Beppe Fiorello a portare ascolti alti, come quelli incassati Lunedì dal fratello?

Impostazioni privacy