Calciomercato Inter: no Tevez, si Cahill

 “Il Milan al momento per lui è la soluzione migliore, la prima scelta. Carlos vuole la maglia rossonera”. 

Nei giorni scorsi l‘allenatore dell’Inter Ranieri aveva aperto ad un possibile interessamento dell’Inter per Carlitos Tevez, talentuoso giocatore argentino in rotta con il suo club, il Manchester City. Il Milan è la prima scelta di Tevez, per cui l’Inter deve guardare ad altro, non obbligatoriamente ad attaccanti, visto che questo reparto è ben coperto da uomini come Pazzini, Milito, Zarate, Castaignos e Forlan. Mica male tenendo pure conto di trequartisti dalle spiccate doti offensive come Sneijder, Alvarez e Coutinho, questi ultimi due in rispolvero nelle ultime partite.

A parlare sul mercato della squadra è una voce certamente autorevole della squadra nerazzurra, capitan Javier Zanetti il quale ha per l’appunto sottolineato: 

”La societa’ ha sempre fatto mercato e continuerà a farlo. Gli sforzi del presidente per rendere la squadra sempre più forte sono stati enormi e le nostre vittorie sono lì a dimostrarlo. Dobbiamo recuperare gli assenti, che è una cosa importante. Ma i giovani stanno dimostrando quanto valgono. Poi vedremo quello che riusciremo a fare. Se il Milan prendesse Tevez arriverebbe un grande campione, noi pero’ guardiamo in casa nostra e cercheremo di risolvere i nostri problemi nel migliore dei modi. Non parlo con Tevez dalla coppa America, sara’ una sua scelta”.

Il primo nome della lista dei desideri di Claudio Ranieri sarebbe però proprio un difensore attualmente in forza ad una squadra della Premier League: come insistono le fonti d’informazione d’Oltremanica si tratterebbe del difensore del Bolton, il 25enne Gary Cahill.

 

Impostazioni privacy