Calendario Malemodel 2012: le foto

Il mondo dei calendari sta cambiano, vi abbiamo già parlato del primo calendario 2012 rivolto alle signore, oggi ne presentiamo un altro altrettanto interessante: Calendario Malemodel 2012. Il casting di cui vedete le foto a fine pagina, ha visto l’inserimento in questo calendario maschile tanti visi noti al mondo della TV per la loro partecipazione al Grande Fratello delle scorse edizioni, così come anche volti passati per gli studi di Maria De Filippi nella sua trasmissione televisiva Uomini e Donne.

Questi personaggi si affiancheranno a modelli professionisti già affermati nel settore e che hanno partecipato già in passato ad esperienze simili. Di certo per le estimatrici dei muscoli scolpiti, addominali disegnati con braccia e spalle vigorose, si annuncia già un calendario all’insegna del successo. Un nuova alternativa al classico calendario da appendere alle pareti della cucina. Questa volta il posto ideale potrebbe trovarlo sulla parete dello studio o camera personale.

Questi alcuni nomi che potrebbero destare interesse: Massimo Scattarella e Nando Colelli, che nelle edizioni del Grande Fratello hanno fatto molto parlare di sé; poi ancora Samuele Nardi e Mark Leonard, Roberto Manfredini, Nathan Lelli. Questi invece alcuni nomi dei modelli che hanno già impreziosito le scorse edizioni: Petar Duper, Yuri Danieli, Maki Senec. Questo calendario 2012 è arrivato all’undicesima edizione, quest’anno per celebrare il 2012, l’anno della profezia Maya, gli organizzatori hanno voluto giocare anche con le nuove star del momento, ex gieffini e tronisti divenuti vip.

Finalmente si sta pensando di andare incontro anche alle esigenze delle donne, i calendari quindi non sono più unica prerogativa dei signori uomini; da qualche anno si vuole dare agli occhi delle donne la loro giusta rivincita, quest’anno però la scelta si è davvero ampliata, segno che le richieste inevitabilmente aumentano. Il calendario Malemodel 2012 è stato firmato dal fotografo Sergio Fortina.

Impostazioni privacy