Christmas Tea, il sapore del Natale

Christmas Tea è l’ultima tappa della campagna “Babbo Natale per un giorno”, l’iniziativa che “aiutare i bambini” organizza dal 2005 nelle principali piazze italiane per sostenere i bambini in difficoltà. Quest’anno la Fondazione promuove “Cuore di bimbi”. Grazie ai contributi raccolti sarà possibile salvare la vita di bambini cardiopatici tramite l’intervento di cardiochirurghi e ospedali italiani.

Dal 4 al 9 dicembre (dalle 10 alle 19.30) all’interno dell’Atelier del Natale (in Piazza San Marco a Milano) sarà possibile cogliere un cuore dall’albero di Natale e lasciare un’offerta alla campagna.

L’Atelier del Natale è uno spazio dedicato al Natale. Un ambiente intimo, caldo, avvolgente: è un salotto e una cucina al contempo. Uno spazio aperto dove poter assaporare biscotti, cupcakes, marmellate, leggere libri, osservare opere d’arte e abiti come pezzi unici, fare due chiacchiere. Un rifugio in cui rinunciare piacevolmente, anche solo per il tempo di un tè, agli impegni obbligati della giornata. Ma soprattutto, è un’occasione per regalare un aiuto a chi non ha mai assaporato l’atmosfera di un vero Natale e ne ha profondamente bisogno.

(“Evento organizzato da Serendipity Event Experience. Project team di consulenti e creativi volto all’ideazione e organizzazione di eventi occasionali e non commissionati da un cliente esterno. Idee e progetti sono in continua evoluzione, in quanto seguono il desiderio e la libertà di portare il proprio pubblico lì dove la propria sensibilità, il proprio gusto e il proprio credo sente di volere arrivare. Con il contributo di UniCredit”)

Impostazioni privacy