Grande Fratello 12: Tra amori e pettegolezzi- Danilo è di nuovo in crisi

Dopo l’abbandono volontario di Mirko D’Arpa, in casa si respira un’aria diversa e molto tesa. Luca Di Tolla infatti non riesce a conquistare il cuore della bella siciliana Enrica e solo e triste come non mai, decide di dire basta e si concentra di più sulla nuova arrivata Martina.

Martina però non è molto tollerata dalle altre inquiline che continuano a sparlare di lei. Però le ragazze parlano alle spalle non solo di Martina ma anche di Ilenia e Caterina, criticando alcuni loro atteggiamenti tenuti all’interno della casa; Insomma ultimamente il pettegolezzo regna sovrano al Grande Fratello.

Ma protagonisti non sono solo chiacchiere e pettegolezzi ma anche nuovi o presunti amori. Kiran infatti, si vede sempre più vicino a Gaia, tant’è che arriva al punto di mettere in discussione il rapporto con la sua fidanzata.Nascerà qualcosa tra i due? Difficile da dire anche perché sono due persone molto diverse tra loro.Poi la vita è piena di sorprese e quindi tutto è possibile, soprattutto al Grande Fratello.

Dopo l’abbandono di Mirko, un altro concorrente che si dice pronto ad abbandonare il programma è Danilo; Quest’ultimo infatti sta vivendo una grossa crisi e sente molto la mancanza della fidanzata. A nulla sono valse le parole consolatorie dette proprio dalla sua fidanzata, durante la diretta di Lunedì e nemmeno i rimproveri del Grande Fratello, sono serviti più di tanto.Da quando è entrato infatti Danilo non fa altro che dire di voler uscire; Abbandonerà definitivamente il Grande Fratello per dare cosi  la possibilità ad altri, di entrare nella casa più famosa d’Italia?

Impostazioni privacy