MasterChef Italia: Stasera la semifinale

Stasera andrà in onda su Cielo la semifinale di MasterChef Italia. La puntata è davvero importante perché i concorrenti rimasti in gara, affronteranno la penultima sfida e quindi stasera scopriremo chi andrà in finale tra Ilenia,Imma, Luisa e Spyros.

I concorrenti rimasti sono forti, ma dovranno vedersela con la spietata giuria composta da Bruno Barbieri(chef  italiano pluristellato)Carlo Cracco(Fuoriclasse della cucina italiana)e Joe Bastianich( Guru della ristorazione italiana in Usa, giudice di MasterChef America insieme al famosissimo Gordon Ramsey).

Il concorrente vincitore di MasterChef Italia porterà a casa ben 100 mila euro, e la possibilità di scrivere un libro di ricette per non parlare poi che il vincitore verrà eletto primo MasterChef d’Italia.Ma la sfida è ancora aperta e le prove da affrontare sono tante.Ma Ilenia,Imma, Luisa e Spyros sono personaggi forti e ce la metteranno tutto per conquistare il titolo e la vittoria a MasterChef Italia.

Conosciamo meglio i superstiti di MasterChef Italia. La prima è Ilenia, mamma e casalinga di Asolo, con una grande passione per la cucina. Imma invece è originaria di Sorrento; Laureata in psicologia Imma adora cucinare e inventare nuove ricette.Poi c’è la giovanissima studentessa Luisa, napoletana doc, con un amore sfrenato per i dolci. Ultimo, ma non in gradimento, Spyros; Quest’ultimo è un personaggio che non passa inosservato in cucina, e non solo. Spyros infatti proviene da una scuola di recitazione ma adora cucinare e mettersi alla prova. Insomma il talento c’è ora toccherà ai giudici decidere chi sarà il primo MasterChef D’Italia. L’appuntamento con la semifinale è per stasera alle 21,00 su Cielo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ztB5MSmiiVc[/youtube]

Impostazioni privacy