Quiz Cinema: mettere alla prova la propria conoscenza cinematografica!

In ogni istante libero della giornata, i fedeli possessori di apparecchi che sfruttano il sistema operativo iOS, cercheranno di agguantare il proprio terminale per iniziare a svagarsi! Le apps a disposizione sull’App Store, infatti, riescono a canalizzare enormenente la vostra attenzione: quanto spesso non vi accorgete del tempo che scorre, mentre siete impegnati a completare un livello oppure a rispondere a dei quiz? Spesso, molto spesso!

Se amate questo tipo di passatempo e siete amanti del cinema, è arrivata un’applicazione in grado di legare perfettamente queste due passioni: Quiz Cinema.

Siete proprio sicuri di conoscere ogni particolare di qualsiasi film? La vostra cultura, in questo campo, non dovrà basarsi solamente su attori e banali titoli di lungometraggi, ma dovrà risultare molto più profonda! La vostra mente dovrà avere le giuste risposte a domande che vi porranno difficili quesiti su registi, sceneggiature, effetti speciali, oltre che sui protagonisti dei film. Non preoccupatevi, il gioco non finirà dopo una manciata di popcorn, ma per trionfare dovrete riuscire a rispondere a tutte le domande che saranno ben 150! Se Quiz Cinema riuscirà a conquistare le vostre dita, potrete mettere in download un pacchetto aggiuntivo che contiene altre 150 domande che riusciranno a mettere in crisi la vostra cultura cinematografica.

La vostra conoscenza potrà essere apprezzata da tutti gli utenti che partecipano a questo gioco, difatti, avrete l’occasione di scalare la classifica on line per cercare di raggiungere il primo posto!

L’applicazione base (150 domande) è scaricabile gratuitamente dall’App Store, mentre il pacchetto aggiuntivo, che contiene altrettanti quesiti, costa solamente 0,79 €. L’app è progettata per iPhone e iPad, ma è compatibile anche per iPod touch.

Impostazioni privacy