Sarò sempre tuo padre: Anticipazioni ultima puntata di Mercoledì 30 Novembre

Andrà in onda stasera, la tanto attesa seconda ed ultima puntata della nuova fiction di Rai 1 che vede come protagonisti Beppe Fiorello e Ana Caterina Morariu; Dopo il successo d’ascolti guadagnato ieri sera da “Sarò sempre tuo padre”, stasera Fiorello tenterà nuovamente di guadagnare il primo posto.

In effetti la fiction è molto appassionante e tratta argomenti importanti e attuali, ovvero le difficoltà quotidiane di genitori separati, ma soprattutto di un padre che si ritrova dall’oggi al domani, buttato fuori di casa e con problemi economici da affrontare.Caduto nel baratro assoluto, il protagonista Antonio tenta disperatamente di riconquistare la fiducia e l’amore della sua ex moglie, senza però riuscirci.

Nella prima puntata Antonio si vede dall’oggi al domani, senza una casa e senza l’affetto della moglie, che decide di volersi separare dal marito. E’ un duro colpo per Antonio che, disperato e solo, arriva a perdere il lavoro; Ma l’uomo non perde mai il contatto con il figlio Andrea, anche se comincia a vederlo sempre meno. Senza casa e cibo, Antonio arriva al punto di chiedere aiuto alla Caritas, e con l’aiuto di una assistente sociale, Antonio rinasce e dal buio comincia a vedere la prima luce. Antonio infatti lotta con tutte le sue forze per avere la custodia di Andrea.

L’appuntamento con l’ultima puntata di “Sarò sempre tuo padre” è per stasera alle 21,10 su Rai1. Chissà che Beppe Fiorello si guadagnerà,anche stasera, il primo posto negli ascolti tv.Certo è una bella sfida anche perché stasera su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto, che ha sempre portato ottimi ascolti, mentre sulla rete rivale ovvero Italia 1 c’è Colorado. Chi vincerà la sfida televisiva?

Impostazioni privacy