Shopping Night: Stasera la prima puntata con Enzo Miccio e Carla Gozzi

Sono due personaggi molto amati e seguiti su Sky, stiamo parlando di Enzo Miccio e Carla Gozzi. Enzo è il famoso protagonista di programmi sky di successo come “Wedding Planners” e l’amatissimo “Ma come ti vesti?” condotto insieme a Carla.

Questa sera la coppia vincente di Sky, ci tenta con un nuovo programma “Shopping Night”, che andrà in onda da stasera, tutti i mercoledì alle 23,05 su Real Time. Da stasera quindi si avvererà il sogno di tutte le donne, ovvero avere a disposizione un negozio intero dove poter fare shopping sfrenato.

Enzo e Carla infatti daranno la possibilità a tre donne di entrare in un grande e prestigioso store di Milano, e durante la loro permanenza nel negozio le ragazze avranno a disposizione scarpe, abiti, borse e qualsiasi altro accessorio, che però non deve essere scelto casualmente ma in base a degli obiettivi ben precisi, quindi le ragazze dovranno trovare l’abito giusto per un’occasione speciale; Chi vincerà verrà eletta “Regina di shopping night”.

Ovviamente non sarà facile sopratutto perché le ragazze protagoniste, avranno di fronte due giudici tosti, che non  lasciano nulla al caso.Oltre però alla sfida che sicuramente porterà brio e gioia, Enzo e Carla lasceranno il segno, anche perché non mancheranno i loro commenti, sulle scelte bizzarre inopportune. I due conduttori infatti vengono seguiti molto dal pubblico, sopratutto perché sono due personaggi divertenti e sinceri, e poi il loro buon gusto non passa mai inosservato.Riusciranno le protagoniste a conquistare Enzo e Carla? Che il buon gusto sia con loro!

Impostazioni privacy