Uomini e Donne: Anticipazioni trono blu e misto

La settimana di Uomini e Donne ha visto principalmente protagonisti le dame i cavalieri del trono over. Per ben tre puntate infatti, questa settimana il trono over viene trasmesso in onda su canale 5. Anche se ancora non abbiamo visto gli altri troni, continuano ad arrivare anticipazioni sulle registrazioni che riguardano appunto, il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte e il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo.

Cominciamo dal trono blu. I due tronisti, protagonisti la scorsa puntata di baci infuocati scambiati con le sorelle Francesca e Pamela, si vedono nuovamente protagonisti di altrettanti baci. Secondo anticipazioni infatti Cristian avrebbe baciato nuovamente Francesca, confermando il suo interesse verso la corteggiatrice, che però dubita delle sue reali intenzioni. Ma Cristian invece si mostra sempre più duro nei confronti di Tara. Francesco Monte invece fa una bella esterna dove scappa anche un bacio, però non dicono con chi; Quindi rimane l’effetto sorpresa.

Andiamo al trono misto. Giorgia si trova ancora indecisa tra Manfredi e Giuseppe; La sua insicurezza però crea tensione tra i due corteggiatori. Alessio Lo Passo esprime invece delle preferenze e Carlotta non è tra le sue preferite. In studio si continua a criticare il look di Elisa.

A questo punto siamo curiosi di sapere come si evolveranno i troni di Maria De Filippi, dal momento che non portano gli stessi ascolti, incassati invece dal trono over, che risulta in assoluto il preferito dal pubblico.Basteranno i baci dei tronisti o le critiche ad Elisa a far alzare gli ascolti?

Impostazioni privacy