Uomini e Donne: Ennio come Fiorello- Vince ancora il trono over

E’ senza dubbio il trono più amato e seguito dal pubblico da casa e a dirlo sono i dati auditel che vogliono vincente il trono over, che sbaraglia cosi gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Per Maria De Filippi questa è una bella vittoria, anche perché lei ha sempre creduto tanto nel trono over, anche quando c’erano delle prime perplessità iniziali da parte del pubblico, che abituato a tronisti e corteggiatrici, faceva fatica ad accettare dame e cavalieri stravaganti.

E invece sono entrati nel cuore di molti, i protagonisti del trono over. Spuntano tra questi Giuliano, Antonio, Giuseppe ed Ennio: Una quaterna vincente.Maria De Filippi infatti ha trovato 4 protagonisti che reggono bene il confronto con gli altri tronisti, anzi ne fanno tante di quelle cose, che di fronte a loro, i tronisti maschi sono ragazzi timidi.

Cominciamo da Giuliano. Dopo una vita passata a rinnegare donne, finalmente ne aveva trovata una come si deve ma lei non ci sta. Antonella, infatti non vuole approfondire la conoscenza con Giuliano; Che duro colpo per il cavaliere che incassa malvolentieri il colpo. Antonio ormai soprannominato il Bell’Antonio di fidanzarsi invece non ci pensa proprio.

Chi invece cerca l’amore è Ennio che non si arrende, dopo aver chiuso con Gemma e cerca la compagna della sua vita; Sperando che la trovi. In studio si presenta una donna, pronta a conoscerlo,che paragona Ennio a Fiorello “E’ uno che tiene la scena”. Se lo dice lei.Un altro personaggio irriverente è Giuseppe detto barbablù. Schiettamente il simpatico vecchietto ha dichiarato di non cercare amore ma solo sesso. Maria De Filippi e Tina Cipollari però hanno molte perplessità in merito.Insomma come si fa a non amare questi simpatici cavalieri, che ne combinano di tutti i colori?

Impostazioni privacy