X Factor 5: Anticipazioni puntata Giovedì 1 Dicembre

C’è molta attesa per la terza puntata del live show di X Factor 5. Dopo l’eliminazione di Rahma e Le 5 a chi toccherà abbandonare il talent show? In attesa di vedere i talenti in gara, vediamo quali brani hanno deciso di assegnare loro, i rispettivi mentori. Tema della serata: Disco Music

Partiamo dagli Under Uomini seguiti da Morgan: Davide porta  Never be alone – We are your friends (Justice Vs Simian),Valerio si esibisce sulle note di The look of love (ABC) mentre Vincenzo porta Miss You(Rolling Stones). Andiamo alle Under Donne di Simona Ventura: Francesca – Tainted love (Soft Cell)Nicole –Born This Way (Lady Gaga) Jessica – Slave to the rhythm (Grace Jones). Arisa invece ha scelto per Claudio If I ever feel better (Phoenix) mentre per Antonella –Strict Machine (Goldfrapp). Ultimo Elio pensa per le Cafè Margot –Crying at the discoteque (Alcazar) e per I Moderni Judas(Lady Gaga).

Scelti i brani, Arisa ed Elio hanno un compito importante ovvero cercare di non perdere un altro membro del loro gruppo.Infatti nella prima puntata Arisa perde Rahma mentre nella seconda puntata tocca ad Elio perdere Le 5.

Si conosce già il super ospite del terzo live show, ovvero Giorgia; La straordinaria artista infatti, tornata alla ribalta grazie al suo nuovo album,Dietro le apparenze, già disco di platino, ultimamente la vediamo impegnata nel nuovo show di Fiorello, dove chiude il programma con una canzone, stile “varietà di una volta”. Giorgia è una artista molto amata e apprezzata e ad X Factor ci farà ascoltare una canzone tratta dal nuovo album.

Impostazioni privacy