Zuckerberg: “Abbiamo fatto degli errori”

Mark Zuckerberg, l’ideatore di Facebook nel giro di 7 anni circa, è riuscito a portare avanti un progetto che ha dell’incredibile: oltre 800 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e pronti a compilare un database di dati personali che farebbe invidia allo schedario presente nei commissariati di polizia.

Facebook riesce ad attirare milioni di utenti perché è in grado di fare qualcosa che il più delle volte è difficile fare nella realtà: vi permette di comunicare con persone che sono completamente sconosciute (alcune non si fanno neppure vedere in faccia) ma che condividono un interesse con voi.

Per coloro che hanno un’ attività su Internet, Facebook è la manna dal cielo perché consente di arrivare a comunicare con milioni di persone senza disturbarle, visto che nel momento in cui eno entra nel social network, è evidente che è disposto a buttare via del tempo.

Su Facebook è stato prodotto anche un film che ha messo in evidenza che non puoi farti milioni di amici senza farti dei nemici. In effetti, è tutto vero. Facebook nel corso degli anni si è inimicato diversi utenti che hanno contestato la politiche adottate da questo social network in campo di privacy.

Zuckerberg attraverso un lungo articolo sul blog di Facebook ha ammesso di avere commesso degli errori in termini di privacy ma comunque l’impegno preso al momento del lancio di questo social network continuerà come sempre e si continuerà a migliorare il servizio per garantire una protezione delle informazioni degli utenti migliore rispetto a tutte le altre società.

Impostazioni privacy