Asus Eee Pad Transformer Prime: arriva un nuovo video hands on

Ed eccoci ritrovati al nostro appuntamento quotidiano con il tablet Asus Eee Pad Transformer Prime. Anche oggi ci sono novità importanti riguardanti la nuova data di uscita prevista in Europa e spuntano anche due nuovi video che illustrano le funzionalità di questo fantastico dispositivo.

Andiamo per ordine: per quanto riguarda l’arrivo di questo device sul mercato possiamo dire che esso arriverà sul mercato taiwanese proprio oggi 1° Dicembre 2011. Per quanto riguarda la data di cui abbiamo parlato ieri (l’8 dicembre) essa sarà valida solo per tutti coloro che acquisteranno il device negli USA e in Canada. Quindi, se siete residenti in Italia o acquistate il Transformer Prime direttamente dall’ America oppure dovrete per forza attendere il mese di Gennaio 2012.

Infatti, Asus Italia non ha confermato la data americana nel nostro paese e secondo alcuni fonti le date portano tutte al mese di Gennaio 2012. A questo punto non azzardiamo date precise fin quanto non avremo un comunicato ufficiale da parte di Asus e concentriamoci piuttosto sulle novità apparse su Youtube.

Infatti, direttamente dal famoso sito estero Slashgear arrivano due video che illustrano con molta attenzione i dettagli di questo tablet.

Inutile dire che si tratta di un device eccezionale, perché lo stiamo ripetendo da mesi e probabilmente sarete in grado di recitare a memoria la scheda tecnica di questo tablet / netbook, quindi vi lasciamo direttamente ai due video: qui sotto trovate la prima parte mentre la seconda la trovate qui

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JlmI7t9rcDY#![/youtube]

Impostazioni privacy