Cyclepassion 2012: il calendario per gli amanti della bicicletta- foto e video

Quest’anno la concorrenza dei calendari per l’anno 2012 è davvero agguerrita; oggi parliamo del calendario Cyclepassion 2012, quando la bicicletta diventa l’oggetto del tuo desiderio. Andare in bici e dedicarsi allo sport fa sicuramente bene, e lo dimostrano questi scatti sensuali ma mai volgari, che ritraggono tante bellissime sportive in doppia immagine, ossia stampate in fonte retro; significa che ognuna di loro è ritratta in due momenti diversi; in  un lato sono riprese nel pieno svolgimento del loro lavoro in spettacolari fotografie in bianco e nero, e l’altro invece le vede in libertà, in un atteggiamento più sensuale e attraente.

Se avevate qualche dubbio sulla bicicletta come sport, dopo aver visto queste foto saranno stati di certo cancellati. Se siete degli appassionati di bicicletta, non potete perdervi questo calendario Cyclepassion 2012.

La bellezza delle nuove modelle è disarmante e incantevole in certi tratti, atta ad accontentare i gusti e le preferenze anche ciclistiche di ogni uomo e o appassionato di bicicletta. Ecco alcuni nomi che risaltano in questo calendario Cyclepassion 2012: Liz Hatch, Veronica Andreasson, oltre alla biker originaria dell’Australia Katherine O’Shea, ripresa in una singolare scenografia in mezzo alla foresta e poi ancora Pauline Ferrand Prevot, che invece si trova nella natura, in mezzo ai campi. Quest’ultima la potete vedere libera che si muove anche nel video a fondo pagina; una bellezza naturale e disinvolta senza cadere mai nell’eccessivo, uno sguardo che cattura l’obiettivo ma che agisce con naturalezza.

Fin ora abbiamo parlato di diversi calendari ma sicuramente ci torneremo anche nei prossimi giorni; la scelta e la lotta sul campo calendari affronta anche l’universo maschile; quindi non vi perdete le prossime news per le signore e per i signori maschietti, tante altre belle novità in arrivo.

Video Calendario Cyclepassion 2012 con Pauline Ferrand Prevot

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mATgFSgJjZA[/youtube]

Impostazioni privacy