Elisabetta Gregoraci sente la mancanza della madre

Elisabetta Gregoraci è una donna felice e realizzata.

Tuttavia la bella soubrette e modella, moglie di Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan Falco, non ha nascosto di soffrire per la prematura morte della madre avvenuta qualche mese fa: “Solo ora mi sto veramente rendendo conto che non c’è più”. Elisabetta in cuor suo soffre, le manca tanto la madre, sente un gran vuoto che al momento non riesce a riempire.

La Gregoraci ha ricordato quanto la presenza della mamma fosse per lei importante, era un punto di riferimento, un’amica con cui aveva un rapporto splendido: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa, se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione. Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima”.

A darle una mano ora ci pensa suo marito, a sua detta un padre modello: “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello”.

Impostazioni privacy