Grandi ritorni per il finale di Disperate Housewives 8

La serie che da otto anni tiene incollati milioni di telespettatori da tutto il mondo raccontando le avventure delle “casalinghe disperate”, è giunta ormai alla sua ultima stagione. “Desperate Housewives” infatti, chiude i battenti: la rete americana Abc trasmetterà a breve gli ultimi episodi del telefilm promettendo il ritorno – al fianco di Susan Mayer (Teri Hatcher), Gabrielle Solis (Eva Longoria), Bree Van De Kamp/Hodge (Marcia Cross) e Lynette Scavo (Felicity Huffman)  – di alcuni dei personaggi celebri protagonisti di alcune delle stagioni passate.

Saranno tre le principali novità che permetteranno di chiudere in bellezza ospitando ancora una volta insieme tutti gli attori ai quali i numerosi fan si sono ormai affezionati: Dana Delany – che ha interpretato Katherine dalla quarta alla sesta serie – sarà la prima a fare ritorno sul set. L’attrice, ora impegnata con le riprese di “Body of proof”, ha richiesto di poter tornare a vestire i panni di Katherine prima della chiusura della serie.

L’altro grande ritorno è invece quello di Orson Hodge, secondo marito della protagonista Bree Van de Kamp dalla seconda alla settima serie. Il personaggio, interpretato dall’attore Kyle MacLachlan, era stato eliminato dalla trama per ragioni prettamente di sceneggiatura e di proseguimento dell’intreccio.

L’ultima a rientrare nella storia sarà infine Julie (Andrea Bowen), la figlia di Susan. La Bowen, nel cast fin dalla prima stagione della serie, in realtà non ha mai abbandonato la serie, ha solamente diradato la sua presenza per poi tornare a vestire i panni di Julie per il gran finale di Desperate Housewives 8, che verrà trasmessa il prossimo anno in Italia da Rai 2.

Impostazioni privacy