iOS 5.1 Beta: persiste il problema della batteria

Il forum ufficiale della Apple è ancora assalito dalle lamentele dei possessori dell’iPhone 4S. Il terminale, difatti, presenta molteplici bug che non consentono di utilizzarlo con tranquillità.  Abbiamo parlato del disturbo durante le chiamate, ma la problematica di cui si chiacchiera maggiormente è la batteria. Ormai, tutti sanno che l’ultimo mela telefono non dispone di un’autonomia elevata.

Casa Cupertino doveva provvedere a migliorare tale situazione lanciando degli aggiornamenti. Fino ad ora, però, non ci sono stati sviluppi positivi. Gli utenti non perdono la fiducia e continuano a confidare nell’azienda melata. La Apple sfornerà fra poco tempo un nuovo update che dovrebbe riuscire a saturare ogni forma di problema: l’aggiornamento iOS 5.1.

Almeno questo è quanto si pensava, ma la versione beta è stata rilasciata questo lunedì agli sviluppatori. In questi giorni alcuni utenti hanno svolto dei test dopo aver immesso l’aggiornamento. Le varie prove, però, non hanno portato a nessun risultato positivo per quanto riguarda la batteria: la carica dell’iPhone 4S risulta ancora del tutto insoddisfacente e le speranze cominciano a spegnersi. La Apple con l’aggiornamento 5.1 avrebbe dovuto eliminare tutti gli ipotetici bug che stressavano estremamente la batteria dell’iPhone 4S, ma a quanto pare non è stato così. Gli utenti iniziano a gettare la spugna, cominciano ad abituarsi all’idea di avere un terminale dotato di scarsa autonomia e si rassegnano a portare sempre con sé il carica batteria dell’iPhone.

Casa Cupertino, questa volta, sta deludendo moltissimi appassionati che credevano fermamente nella promessa della Apple. L’azienda, infatti, aveva dichiarato che il problema della batteria sarebbe stato risolto, ma fino ad ora non ha mantenuto la parola data.

Impostazioni privacy