Madonna: una vita passata tra amore e carriera

Il tempo scorre inesorabile  e ora che Madonna ha 53 anni ed è una donna matura ritiene che, nonostante in questi ultimi anni le donne abbiano fatto molte conquiste, in termini di autonomia rispetto agli uomini, ancora sono alla ricerca dell’amore e dell’uomo perfetti.

Madonna sottolinea che le donne ritengono sempre che solo l’amore potrà aiutarle a riempire  la propria vita e sono costantentemente alla ricerca dell’uomo giusto. In poche parole, Madonna definisce le donne di oggi schiave delle aspettative sociali. Saranno state proprio le numerose esperienze in campo sentimentale a far maturare tale pensiero alla celebre popstar.

Com’è noto Madonna è tornata a recentemente a dirigere un film per la seconda volta;  la signora Ciccone, infatti, sarà la regista del film “Edward e Wallis: Il mio regno per una donna”.  Wallis è  Wallis Simpson, una donna  americana finita negli onori della cronaca per aver divorziato tantissime volte, e per cui Edoardo VIII d’Inghilterra, nel 1936, si innamorò follemente tanto da rinunciare  al trono. Madonna ha dichiarato che ha pensato molte volte a Wallis e alla sensazione di sentirsi amata all’inverosimile da un uomo  che  sarebbe disposto a rinunciare a tutto per amore.  Per la celebre popstar, un uomo che ricopre una donna di continue attenzioni le pone addosso molta responsabilità; Madonna dice che non  vorrebbe mai trovarsi in una situazione del genere.

Madonna, che oramai, oltre a cantare,  è anche una brava regista, vuole evidenziare che tutte le donne si dovrebbero domandare se esiste l’amore perfetto, oppure, nella coppia, bisogna che qualcuno si sacrifichi. La popstar ha detto che nella sua vita non ha mai rinunciato a nulla, pensando sempre di poter dedicare il suo tempo sia al lavoro che all’amore.

Impostazioni privacy