Nintendo: l’aggiornamento dell’eShop (1 Dicembre)

Un’aggiornamento piuttosto corposo quello odierno del Nintendo eShop, il negozio virtuale dell’azienda di Kyoto, in cui potete trovare 5 nuovi titoli pronti per il download sulle vostre console.

Come al solito partiamo con le novità per l’ultima arrivata dell’azienda, il 3DS, per la quale questa settimana sono stati resi disponibili ben due giochi, Zen Pinball 3D e LOCK’N CHASE. Quest’ultimo, della serie Virtual Console, uscì su game boy nel lontano 1990 e potrà ora essere vostro per 3 euro: un rompicapo arcade in cui lo scopo è quello di riuscire a completare tortuosi labirinti raccogliendo il maggior numero di monete possibili. Nei panni di un ladro che deve portare in salvo il bottino della rapina, sarete inseguiti da un numero crescente di poliziotti in livelli sempre più complicati. Zen Pinball 3D, invece, è un flipper tridimensionale prodotto da zen studios che, con realismo e quattro schemi differenti, è pronto a farvi divertire al costo di 5 euro.

Su DSiWare e, quindi, sia per DSi che per 3DS (in 2D), altri due titoli: 21 – Blackjack e Castle Conqueror Revolution. Il primo, a 200 Nintendo Points (2 euro), prodotto da Digital Leisure, ci permette di giocare al classico titolo da casinò sulla nostra console portatile, mentre Castle Conqueror Revolution è un RPG di CIRCLE Entertainment che vi vede nei panni di un eroe intento a salvare il proprio popolo dall’invasione del terribile Impero.

Terminiamo con l’ultimo gioco, per la console domestica dell’azienda e rilasciato oggi su WiiWare: Gnomz. Un titolo arcade di CubicGames che, per il costo di 500 Nintendo Points, ci proietta in un mondo magico in cui poter divertirsi con pugni, calci e salti sia da soli che contro altri amici, con un multiplayer che supporta sino a 4 giocatori contemporaneamente.

Impostazioni privacy