Calciomercato Napoli: Inzaghi sempre più vicino

L’avventura di Filippo Inzaghi al Milan è finita.

L’attaccante ha deciso di lasciare la squadra rossonera perchè non ha spazio e a 38 anni vuole dimostrare di essere ancora importante. Lo farà altrove, per lui non mancano certamente le offerte. Tra le tante, l’ipotesi di giocare con il Napoli lo affascina tanto.

Quella di andare a giocare al Napoli è un’ipotesi concreta, vista la necessità del club partenopeo di aggiungere in rosa una punta dalle caratteristiche di Inzaghi, Il club azzurro sta cercando un’ alternativa a Cavani, un attaccante di area di rigore, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie. Certamente Inzaghi non avrebbe il posto da titolare assicurato, ma la garanzia di poter giocare la Champions League o l’Europa League e poter tentare la scalata ai re dei bomber d’Europa.

Filippo Inzaghi non interessa solo al Napoli, anche l’Udinese potrebbe offrirgli una maglia europea al fianco di Di Natale. Starà alla punta accettare l’offerta che ritiene più adeguata. Certamente non sarà una questione di soldi, ma sarà solo una scelta esclusivamente dettata dalle motivazioni e dalla voglia di tprnare a fare gol ed essere “SuperPippo”.

Il Napoli lo aspetta a braccia a perte, Walter Mazzari ha già dato il benestare al suo arrivo, visto anche le poche alternative valide in rosa, in particolare Lucarelli non ha dato le garanzie necessarie, anche se a sua discolpa c’è da dire che l’attaccante vede il campo molto raramente. Ad Inzaghi la parola definitva.

Impostazioni privacy