Calciomercato Novara: piace Vincenzo Iaquinta

Il Novara sta sondando il mercato alla ricerca di elementi validi in grado di rafforzare la squadra. La società e alla ricerca di uomini di esperienza: in queste ultime ore è avanzata l’idea di cercare di strappare Vincenzo Iaquinta alla Juventus.

L’attaccante non rientra più nei piani di Antonio Conte e fatica a trovare spazio anche in panchina. Iaquinta, 32 anni, vuole assolutamente tornare protagonista, dopo che nelle ultime stagioni a causa di diversi infortuni non è riuscito a trovare continuità. Su di lui, oltre il Novara, ci sono anche altre società italiane, si parla di Udinese e Fiorentina, tuttavia la punta calabrese ha mercato anche in Inghilterra.

Iaquinta però, non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus, si sente in forma e pronto a recitare un ruolo da protagonista. Il suo procuratore, Vincenzo D’Amico, ha sottolineato come il suo assistito farà di tutto per riconquistare la fiducia di Antonio Conte:  “Non sono abituato a commentare le indiscrezioni di mercato riguardanti i miei assistiti, però in questo caso faccio un’eccezione. Tale indiscrezione al momento è assolutamente priva di fondamento. Vincenzo adesso sta bene ed è tornato a disposizione. Purtroppo è reduce da mesi tribolati a causa di guai muscolari, che l’hanno tormentato, impedendo al giocatore di dare e offrire il suo consueto contributo alla causa bianconera. Adesso che la sfortuna l’ha lasciato in pace, potrà tornare a dare un contributo importante alla Juve. La sua vicenda mi ricorda molto quella di Pirlo. Una volta recuperato dall’infortunio è tornato ad essere un grande calciatore”.

Vedremo che cosa accadrà a gennaio.

Impostazioni privacy