Chi è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Dopo le precedenti dichiarazioni di qualche giorno fa, in cui Tiziano Ferro dicharava di essere innamorato e di stare insieme a una persona, è scattata la caccia al presunto amore che da un anno gli fa battere il cuore.

Stando a fonti vivna al canatante, Tiziano starebbe insieme a Alberico Nunziata, protagonista del reality show MasterChef. Certamente non c’è ancora la certezza che egli sia il compagno di Ferro, ma tanti indizi portano a lui e fanno pensare che tra i due ci sia davvero del tenero.

In particolar modo, Tiziano Ferro è stato visto in compagnia di Alberico, in una discoteca gay di  Milano, segno che i due si conoscono e si frequentano. Inoltre l’artista ha dichiarato di passare molto a guardare la tv con il suo compagno, in particolare ha ammesso: “Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef, un reality di cucina. Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto conuna palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il mio concorrente, quindi mi toccherà la palata. Ho già preparato i sacchettini di plastica con i cubetti per rendere la cosa meno atroce. Solo coincidenza?

Sicuramente presto se ne saprà di più, vedremo se i sue protagonisti usciranno uffcialmente allo scoperto, o se smentiranno qualunqhe flirt.

Impostazioni privacy