Massimiliano Allegri e le nuove dichiarazioni sulla D'Urso

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare delle voci che lo volevavo nuovo compagno di Barbara D’Urso.

L’allenatore rossonero ha per l’ennesima volta smentito qualunque tipo di relazione che vada oltre la semplice amicizia, Tutte questo polverone attorno a lui lo ha molto innervosito: “Mi ha molto infastidito, io preferisco stare fuori da queste dinamiche, soprattutto se le cose non sono vere. Insieme alla mia smentita c’è stata anche quella di Barbara e questo mi ha fatto piacere. Diciamo che è stato un gioco del gossip durato quindici giorni, ma ora c’è bisogno di mettere a tacere queste false voci”.

Raggiunta la notorietà con l’approdo al Milan, Allegri è diventato un vip, per questo viene costantemente monitorato dal mondo del gossip. Dunque è inevitabile che qualora lo si veda discutere con una donna, quella diventa per tutti la sua nuova compagna. Allegri tuttavia si è detto stupito dell’attenzione attorno a questa vicenda: “Non so come sia nata la vicenda, forse fa parte del gioco. Mi ha fatto girare un po’ le scatole. Barbara l’ho conosciuta l’anno scorso e poi l’ho vista per la seconda volta due mesi fa. In entrambi i casi in un ristorante: le avevo detto che la prima volta che l’avevo vista poi avevamo vinto il derby e la seconda cinque partite consecutive. Insomma che portava fortuna”.

Tutto questo gossip in qualche modo sta rovinando i primi mesi da neo-papà. Allegri è infatti da poco diventato padre per la seconda volta: “L’arrivo di Giorgio mi ha dato grande felicità, mi ha emozionato molto. E’ stata un’emozione diversa da quando è nata Valentina, forse perché avevo 28 anni e ora ne ho 44, ho una testa diversa.  Potrei allargare ancora la famiglia, sono un po’ avanti con l’età, ma mai dire mai. Intanto cambio i pannolini, do il latte e faccio il bagnetto a Giorgio”.

Impostazioni privacy