Posh fa spese per la piccola Harper

Victoria Beckham ha da pochi mesi dato alla luce una bellissima bambina, Harper Seven, avuta dal marito David. Per i due insieme alla bambina sono arrivate molte novità; infatti ora anche il calciatore ha disegnato la sua prima linea di moda, come ha fatto Victoria qualche stagione fa.

Ma nessun nuovo progetto ruba tempo da dedicare alla piccola Harper; la mamma infatti è stata paparazzata poche ore fa in un negozio di abbigliamento per neonati a Londra, dove ha speso la bellezza di 645 dollari in tutine e cappellini. Il negozio si chiama Carmel Store e la star si è sbizzarrita cercando tutti gli abbinamenti che le piacevano. Us weekly racconta che la star si è portata a casa un paio di tutine blu navy, un vestitino per le feste, un paio di guanti e un cappottino.

Una fonte dal negozio dice che Victoria adora la moda anche in piccole dimensioni e le piace molto comprare e creare nuovi look, composti da capi di stilisti diversi. ” Lei ci ride su perchè dice che crescono così in fretta che c’è sempre un’occasione buona per comprare nuovi vestiti!”.

Insomma sembra che Harper sia fortunata ad avere una mamma così appassionata di moda e anche designer, ma non è solo Posh a interessarsi all’abbigliamento dei bambini! Anche David rivela infatti di non aver mai pensato di potersi entusiasmare così tanto per la scelta dei fiocchetti per capelli, dei calzini o delle sciarpe.

Impostazioni privacy