"True Blood" corteggia Christopher Meloni per la quinta stagione

In Italia è da poco partita la quarta stagione, che il canale Fox sta trasmettendo dal 23 novembre ogni mercoledì, mentre negli Stati Uniti stanno già pianificando la prossima. Stiamo parlando di “True Blood“, il serial drama-fantasy dalle tinte horror che vede protagonisti tra gli altri Anna Paquin, Stephen Moyer e Alexander Skarsgaard.

La produzione sta infatti per iniziare le riprese della stagione cinque, la cui messa in onda dovrebbe avvenire la prossima estate sull’emittente via cavo HBO. Tra le tanti new entry nel cast della serie ci potrebbe essere anche uno dei protagonisti di “Law And Order: Unità Vittime Speciali“, Christopher Meloni, noto appunto per il ruolo  del Detective Elliot Stabler.

Sebbene la HBO abbia rifiutato di commentare la cosa, fonti interne affermano che Meloni sia stato scritturato per interpretare un formidale e invincibile vampiro che dovrebbe ricoprire un ruolo di primo piano nella storyline principale della nuova stagione. Se l’accordo verrà concluso, sarà il primo impegno televisivo dell’attore dopo la sua uscita di scena dal procedural poliziesco avvenuta questa primavera.

Tra i tanti volti nuovi della quinta stagione di “True Blood” troviamo Dale Dickey (“La Promessa”), Kelly Overton (“Tekken – Il Film”) e Louis Herthum (“L’ultimo esorcismo”). Inoltre l’attore Joe Manganiello, che interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux, ha confermato lo scorso mese che nel corso di questa attesissima nuova stagione faranno il loro ingresso in scena un nuovo gruppo di licantropi.

Come detto in precedenza nello penisola è attualmente in corso la trasmissione della quarta stagione, il ciclo di dodici episodi andati in onda negli States dallo scorso giugno. Sookie si ritrova a dover affrontare il fatto che Bill si è avvicinato a lei solo per ordine della Regina dei vampiri, e soprattutto a scoprire la sua natura di semi-fata.

Impostazioni privacy