Un capodanno con i Negramaro: appuntamento ai Fori Imperiali

Collaborazioni importanti, riconoscimenti e record di vendite per il nuovo lavoro “Casa 69” i Negramaro hanno deciso di festeggiare alla grande: un regalo ai loro fans per dire grazie del loro costante supporto e poi un regalo in fondo lo concedono anche a loro stessi per festeggiare e brindare ad una carriera sempre in salita.

La notizia è apparsa sul loro sito ufficiale, firmata nello spazio blog, non poche volte curato e ricco di interventi e ringraziamenti da parte della band e in particolare da parte di Giuliano, che spesso si è rivolto ai fans in momenti difficili, come nel periodo di quell’operazione alla corde vocali, esprimendo una necessità di comunicare con il suo pubblico rendendolo protagonista non solo della loro vita artistica ma anche umana.

Il post  di Giuliano e compagni sul sito www.negramaro.com parla del Capodanno come un momento speciale che la band grazie all’amore dei fans riesce a vivere ogni giorno: ringraziano del Tour e svelano la “proposta scoppiettante” che balenava nella loro mente, quella di festeggiare insieme al loro pubblico Capodanno ai Fori Imperiali di Roma, in occasione del grande concerto di Capodanno che la capitale offre e che sarà aperto da Giusy Ferreri. Pronti così per tornare in sala prova e realizzare uno spettacolo denso di emozioni che li impegnerà per le feste natalizie, firmano la loro promessa.

Un’occasione questa, per chi magari non è riuscito a vederli in “Casa 69 Tour”, di vederli on stage in una cornice inedita, per chiudere e aprire il nuovo anno con la grande musica.

Impostazioni privacy