App Store: arrivano le sezioni dedicate al Natale!

Le feste natalizie sono ormai arrivate: le strade iniziano ad illuminarsi grazie alle tante decorazioni festive, le persone cominciano a sentire un’aria diversa. Anche il mondo virtuale ha agito di conseguenza, le pagine web, infatti, si sono vestite da Babbo Natale.

La maggior parte degli aggiornamenti riguardano soprattutto gli indirizzi che invitano gli utenti ad acquistare per il periodo natalizio. Insomma, uno spronare le persone ad aprire il proprio portafoglio proponendo, magari, anche delle offerte vantaggiose.

All’appello non manca la straordinaria Apple, che dopo lo strepitoso successo ottenuto con il Black Friday, ha lanciato una nuova sezione nel suo negozio virtuale dedicato alle applicazioni del mondo mobile. Nell’App Store, infatti, è arrivata una categoria riservata prettamente a questo gioioso periodo: il Natale! In tale spazio, troverete delle apps che vi faranno vivere le feste anche sul vostro iPhone, iPod touch o iPad! Potrete mettere in download la variante di Cut the Rope, Holiday Gift, oppure Gift Plan o ancora Kung Fu Panda Holiday Storybook!

In realtà, casa Cupertino ha fatto molto di più! Gli appassionati del Natale potranno festeggiare sull’App Store anche grazie alle altre nuove sezioni, come quella dedicata alle applicazioni per cucinare durante le feste!

Durante le vacanze, potrete dilettarvi nel preparare piatti prelibati, particolari e soprattutto inerenti al Natale! Approdate nella nuova categoria e  mettete in download, ad esempio, Ricettario Fotografico che vi aiuterà a cucinare le più gustose goloserie.

Come ogni anno, la mela morsicata riesce a cogliere nel segno con le sue innovative e particolari idee! Godetevi il vostro Natale digitale!

Impostazioni privacy