Calciomercato Milan: chi farà spazio a Tevez?

“Se Tevez va al Milan i rossoneri sarebbero irraggiungibili? Non parlo del mio di mercato figuriamoci delle altre squadre… Se Tevez arriverà nel calcio italiano sarà un gran colpo per chi lo avrà preso. Un altro campione in Italia”. Ranieri non è preoccupato dell’imminente arrivo della stella argentina Carlitos Tevez, affermando che sarà solo un valore aggiunto per la spettacolarità del nostro calcio.

Giustissimo, infatti il Milan continua a lavorare su questa pista con maggiore insistenza.

Come detto già in precedenza per fara arrivare Tevez al Milan la dirigenza bianconera deve liberare un posto in attacco: uno tra El Sharaawy e Inzaghi deve fare le valigie insomma.

Su Inzaghi l’A.D. del Milan Galliani ha per l’appunto detto: “Pippo è un mito, una leggenda, la storia del Milan, deciderà lui cosa fare. Allegri? Non serve firmare adesso. Potrebbe arrivare domani o tra tre mesi, ma sicuramente Allegri sarà il tecnico del Milan per la prossima stagione e l’altra ancora”. 

L’italo egiziano El Sharaawy ha trovato fino ad ora poco spazio nonostante il bel gol realizzato ad inizio stagione. Potrebbe essere una delle pedina del mercato in uscita per fare spazio al probabilissimo nuovo arrivo Carlitos Tevez; El Sharaawy però è convinto di poter essere un utile giocatore per il Milan, infatti ha così dichiarato: “Tornare al Genoa a gennaio? Queste sono scelte della società e comunque se ne parlerà a gennaio. Il mio compito è quello di mettere in difficoltà Allegri nelle sue scelte. Al Milan mi trovo benissimo, sto in mezzo a tanti campioni”.

Chi “leverà le tende” per Tevez dunque?

Impostazioni privacy