Calciomercato Palermo: arriva Viviano?

Il Palermo è alla ricerca un nuovo portiere. Alexandros Tzorvas arrivato la scorsa estate non ha fin qui dato le necessarie garenzie alla società rosanero, da qui la decisione del club di puntare su un numero uno affidabile.

Il club siciliano punta forte su Emiliano Viviano dell’Inter. L’ex portiere del Bologna è attualmente infortunato, ma sta recuperando e presto tornerà a disposizione. A genanio molto probabilmente la società di Moratti lo cederà in prestito per riprendere confidenza con il campo: Palermo potrebbe essere la destinazione ideale per lui. In Sicilia Viviano potrebbe recuperare la forma e giocarsi una maglia per gli Europei del 2012 con la maglia della Nazioanle. Insomma l’affare si può fare.

Intanto Amauri non nasconde di voler tornare ad indossare la maglia rosanero. L’attaccante della Juventus a gennaio cambierà maglia, difficile vederlo al Palermo, ma tutto può succedere come ammesso dalla stessa punta: “Nella vita io sono una persona che tutto quello che ho guadagnato sia a livello finanziario che a livello sportivo l´ho sempre messo in gioco con la mia faccia. Per questo dico che anche a gennaio scorso sono andato a Parma. Non era facile uscire da una grande squadra come la Juventus per andare a Parma, con tutto il rispetto, perché lì mi sono trovato bene e arrivavo da un periodo particolarissimo. Potrei fare lo stesso ragionamento benissimo a proposito del Palermo se un giorno dovesse esserci l´opportunità, delle cose chiare, allora sarò ben felice di tornare. Però le cose devono essere chiare, non solo voci che si leggono sui giornali o in televisione dove si può dire quello che si vuole”.

Zamparini sarà d’accordo?

Impostazioni privacy